EASY Drink & Food Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, presenta ogni Venerdì sera l'evento pensato per i giovani e non solo, in un clima elegante per l'aperitivo e per la serata con le sonorità più ascoltate del momento dalle 20.30. Un appuntamento che la responsabile e titolare Martina Morico ha voluto rigorosamente curare per i suoi clienti più affezionati e per incuriosire chi, invece, ancora non ha scoperto la suggestiva location posta presso il Centro Commerciale L'Onda. Per il party, con dj set ad ingresso libero, la collaborazione è con Luxury Eventi, brand ormai noto nella bergamasca per gli eventi di tendenza e richiamo. 

OGNI VENERDI' 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖾 20.30 Dj Set Night con la speciale degustazione della ricca ed esclusiva drink-list & Food

LA SCHEDA 

Easy drink and food nasce con l’obiettivo di creare un unico luogo in cui trascorrere le serate, dove l’ospitalità è di casa e il divertimento non ha fine. Da noi potrai trovare cocktail ricercati, seguendo tutte le nuove tendenze del mondo beverage. Il tutto accompagnato da gustosi apericena composti da sfiziosi finger food realizzati con materie di primissima qualità.

Un locale tutto da vivere - Easy è il nuovo cocktail bar dove eleganza, divertimento, cortesia e ottimi drink permettono di soddisfare le esigenze di tutti. Abbiamo un ampio locale interno e d'estate si raddoppia con Easy Garden. Da noi è sempre festa: dall'aperitivo fino alla notte con la nostra scelta di drink, vini e birre artigianali accompagnati da sfiziosità e DJ Set Live!

Fingerfood - Hai presente i soliti aperitivi? Dimenticali! Da Easy la scelta è ampia: apericena sfiziosi, piatti raffinati o perché non provare le nostre pizze gourmet?

Cocktails - La nostra lista è il punto forte: curiamo ogni minimo dettaglio, dal gusto alla presentazione passando per l'equilibrio. Grazie alla professionalità dei barman abbiamo creato dei cocktail unici per voi

Compleanni e feste private - Grazie alle notevoli dimensioni del locale possiamo ospitare facilmente eventi con numerose persone come lauree, compleanni, cene aziendali: non ti resta che concordare i dettagli!

EASY Drink and Food
via Papa Giovanni XXIII, 4
Capriate S. Gervasio (BG) c/o Centro Commerciale L'Onda
INFOLINE 351 847 8742 (prenotazione consigliata)

© foto di LORI DEE LEO
© foto di LORI DEE LEO
© foto di Nicola Cerea
© foto di Nicola Cerea
Sezione: Altre news / Data: Mer 02 novembre 2022 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print