L’intero ecosistema di servizi che fa capo a Facebook sta avendo qualche problemanel rendersi raggiungibile in Europa – specialmente proprio in Italia – e in alcune parti del mondo. Se infatti provate ad aprire le app di WhatsApp, Instagram, Facebook e Messenger, noterete che i contenuti non si caricano e i messaggi non arrivano a destinazione.

Nonostante le migliaia di segnalazioni inviate dagli utenti, per il momento non conosciamo la causa di questa problematica, che starebbe interessando i server utilizzati dal colosso guidato da Mark Zuckerberg. Come sempre in questi casi, non ci resta che attendere e sperare che la situazione possa risolversi in breve tempo.

Telegram. Migliaia di utenti si stanno riversando in queste ore sull'app di messaggistica creata nel 2013 che oggi sta vivendo un momento di gloria in seguito a Whatsapp down, il blocco dell'applicazione di messaggistica più usata che registra un guasto così come i social Facebook e Instagram. Telegram è un'app gratuita che consente di inviare messaggi con più di 200 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

Sezione: Altre news / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print