TuttoAtalanta.com, in collaborazione con No Stress List/Oronero Love & Music, è stato ieri ospite dell'aperitivo nerazzurro organizzato con ON Lounge Bar di Terno d'Isola, location rinnovata per stile ed eleganza.

Ritornano così gli eventi dei nerazzurri e già ieri, nonostante la vigilia di natale, in molti son venuti per scambiarsi regali ed auguri.  
Per l'occasione party speciale all'insegna della musica e con un ricco buffet pre natalizio servito dall'ottima cucina del locale.
"Il nostro intento è quello di far incontrare anche tutti coloro che ogni giorno seguono il nostro giornale - analizza il Direttore di testata Lorenzo Casalino - Ritengo che questi eventi siano importanti per vivere meglio anche certe situazioni, al di là dello sport. Dopo l'ottima esperienza dell'Hemingway Cafè, vogliamo comunque girare per Bergamo e provincia con i nostri eventi. Orso Nero Lounge Bar è una nuova realtà che conta però 12 anni di attività di grande livello, siamo onorati di poter allestire i nostri incontri a Terno d'Isola grazie a Luca Fontana e Simone Fontana, fratelli e titolari del locale".
Riguardo l'arrivo dei calciatori nerazzurri a Terno d'Isola, Casalino non svela ancora nulla. "L'Atalanta riprenderà gli allenamenti il prossimo 27 dicembre - conclude - Sicuramente il nostro intento è quello di poter dare una grossa mano a chi ha bisogno e legheremo soltanto i nostri eventi per fine benefico. Il tutto, nei limiti del possibile, dovrà conciliarsi con i programmi della prima squadra e non solo. La stessa società sta dando il primo esempio facendo grandissime opere per chi non può avere la fortuna di seguire i nerazzurri da vicino. Ritengo che in questo senso, il patron Antonio Percassi, stia compiendo i "colpi" più importanti, che vanno al di là ora del mercato calcistico. Anche se spesso non vengono "detti", l'importante è quello di esserci su questi fronti e la dirigenza atalantina sta facendo tantissimo e continuerà a farlo". Per quanto riguarda il programma specifico, ecco la linea. "TuttoAtalanta.com vuole seguire, come l'aveva già imbastita, questa filosofia sempre per un unico obiettivo che non si chiama solamente Serie A". 

GUARDA QUI LE FOTO DELLA LOCATION dell'evento

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 25 dicembre 2010 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Print