Oggi compie gli anni Cristiano Doni. Sono 43. La Redazione di TuttoAtalanta.com ha raccolto alcuni post di alcuni sostenitori nerazzurri, riassumendoli, nonostante il grave tradimentro dell'ex bandiera dell'Atalanta.
Ecco quanto emerge da Facebook e Twitter. "Al di là delle critiche, delle illusioni e dalla rabbia... auguri Cristiano Doni", postata da una tifosa. 

Si legge ancora: "Partendo dal presupposto che questo non è un pesce d'aprile, proprio oggi, vorrei riservare un augurio particolare a chi, in passato, ci ha fatto sognare ed esultare, ma ci ha anche riempito di bugie e illusioni. E' stato difficile credere a tutto quello che è successo e la rabbia è sempre tanta, ma al di là delle sconfitte e numerose critiche mi sento di dire BUON COMPLEANNO CRISTIANO DONI !"

Dà un'altra parte, la maggiore fetta di tifosi, invece preferiscono non menzionare questa giornata nei loro post. Anzi, uno in particolare sottolinea: "Nel momento in cui hai tradito una fede, una maglia.. al di là di ciò che sei stato e che hai rappresentato, sarà per me difficile ancora pronunciare il tuo nome e farti, come ogni anno, i miei auguri. Preferisco che il tempo cancelli per sempre dalla mia memoria, perchè ogni 1 aprile mi veniva spontaneo ricordarti.."

SEGUI TUTTOATALANTA.COM su facebook QUI

Sezione: Auguri a... / Data: Ven 01 aprile 2016 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print