L'Atalanta sta cercando in queste ore di formalizzare gli incastri giusti per arrivare ad accontentare il tecnico Gian Piero Gasperini, con un esterno mancino. L'identikit di Borna Sosa dello Stoccarda, che ha già fatto capire di gradire la destinazione orobica, è il profilo ad hoc per completare la rosa atalantina, ma servono 20 milioni di euro cache e, per arrivarci la Dea, ha bisogno di fare cassa con almeno una cessione.

Come già argomentato da TuttoAtalanta.com, queste sono ore propizie per quella che potrebbe essere la partenza di Hans Hateboer in Premier League, il Nottingham ad oggi è in vantaggio sull'esterno olandese anche se nelle ultime ore c'è da registrare l'offensiva degli spagnoli del Villarreal, la Società valuta il cartellino almeno 10 milioni.

Si sta lavorando, appunto, sul filo del rasoio per la sua possibile cessione, perchè solo a quel punto, l'Atalanta con un ulteriore sforzo presenterebbe sul tavolo dello Stoccarda l'offerta concreta per Sosa. 

TESORETTO BOGA - Non è da escludere, inoltre, la possibile cessione di Jeremie Boga, perchè se la Dea riuscisse a piazzare in termini economici la cessione dell'ivoriano, allora i Percassi avrebbe senz'altro compito più agevole per portare a Bergamo l'esterno croato dello Stoccarda, Borna Sosa. 

LEGGI ANCHE - Per Hateboer irrompe il Villarreal, trattativa in corso

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print