All’improvviso Juan Musso si ritrova al centro di tutto. "Numero 1 cercasi". Così stamane La Gazzetta dello Sport, fa il punto dei portieri in Serie A, col rinnovo che ancora non arriva in casa Milan per Donnarumma e la possibilità che l'Atalanta, in quel ruolo, faccia della valutazioni su Gollini e Sportiello. L'ultima sfida contro l'Atalanta, ha senz'altro messo sotto la lente d'ingrandimento uno dei portieri ad oggi più corteggiati del campionato italiano, cioè l'argentino Musso dell'Udinese, su cui c'è anche la Dea. "I Pozzo chiedono almeno 25 milioni per l’argentino, Percassi offre Carnesecchi a conguaglio", riferisce la rosea. Molto dipenderà dal rinnovo di Donnarumma col Milan, perchè se andrà via dal club rossonero, si avrà una reazione a catena. Diversi club cambieranno comunque a prescindere

FORMULA CARNESECCHI - Ad oggi Carnesecchi, in prestito alla Cremonese e dopo l'ottimo rendimento con l'Under 21, è quotato 10 milioni. Sarà da valutare se l'Atalanta vorrà definitivamente perdere ogni diritto sul suo cartellino oppure avere delle opzioni, anche perchè si tratta di un vero e proprio talento, l'unica incertezza è capire i suoi tempi per la Serie A e l'Europa. 

GOLLINI - L'Atalanta valuta le offerte in arrivo per Gollini, che potrebbe interessare proprio alla Roma, anch'essa su Musso. Gollini è valutato circa 20 milioni ed è seguito anche dal Milan, in caso di partenza di Donnarumma.  

IPOTESI PERIN - Come già argomentato dalla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com, secondo il pallino di Gasperini, che riaccoglierebbe volentieri al posto di Gollini, è sempre d'attualità la pista che porta a Matteo Perin. "L’incognita Buffon - riferisce Gazzetta - potrebbe riaprire al ritorno del portiere alla Juve nelle vesti di secondo, un ruolo che ha già ricoperto senza successo. Ma c'è la Dea a corteggiarlo e nel caso la Juve prendere in seria considerazione l'ipotesi di riacquistare Audero dalla Samp".

LEGGI ANCHE - Numero 1 cercasi, porte girevoli. Le quotazioni dei più ricercati per la prossima Serie A

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print