Mario Fogliamanzillo, procuratore e legale che cura gli interessi di Cristian Romero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "CalcioNapoli24 Live":

"Rrahmani già pronto per il Napoli, Osimhen credo non sia ancora pronto completamente e avrebbe bisogno di un gioco che non credo vedremo con questo Napoli e con Gattuso. Ha bisogno di essere lanciato negli spazi, diverso è in Italia dove molte squadre si chiudono a riccio. Non è perfettamente adatto a questo tipo di gioco, sarà costretto a manovrare con la squadra. 

Contatti col Napoli per Romero? C'è da dire che in realtà io mi occupo degli aspetti legali, non faccio le trattative per il calciatore. La volontà è stata forte da parte dell'Atalanta, han fatto un lavoro certosino dimostrando di volerlo e di aver indivuato in lui il prospetto giusto. Con Romero, è stata fatta una operazione molto intelligente: l'Atalanta necessitava di qualche puntello lì dietro, era forse il settore meno forte. Io credo che se la giocherà con tutte quest'anno, addirittura può pensare allo scudetto. L'Atalanta si è saputa muovere e ha fatto passi concreti, il resto son tutte chiacchiere. E' normale che possa esserci stato l'interesse di altre società, ma l'Atalanta ha mostrato concretamente e con i fatti di voler prendere il calciatore, facendo i dovuti passi".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print