"United: 45 milioni per Romero. Offerta super, cessione possibile". Secondo quanto riferito dalla rosea, "i Red Devils alzano la posta: pare proprio l'argentino il «sacrificio» di cui parlò Percassi" e si spiegherebbe così l'immediato riscatto del cartellino in favore della Juventus (16 milioni). 

L'OFFERTA - Sul difensore si sono già fatti avanti i più importanti club d'Europa, su tutti Barcellona e in Inghilterra Tottenham e Liverpool oltre al Manchester United, questi ultimi in 'pole' position per accaparrarsi il gioiello atalantino. Lo United non ha perso tempo e ha fatto pervenire a Zingonia un'offerta monstre di 45 milioni, e dopo Kulusevski e Diallo, porterebbe alla cessione di remuranerativa della storia del club nerazzurro. 

DA MANCHESTER - A Manchester sono alla caccia di un centrale da affiancare a Maguire e Romero risponde alla perfezione al profilo ricercato: veloce, cattivo in marcatura. 

LA DEA - L'Atalanta ci pensa, ma a queste condizioni è (quasi) impossibile dire di no e questo porterebbe, poi di fatto, alla conferma di Robin Gosens alla Dea. Si spiega così la mossa anticipata dell'Atalanta che ha già versato i 16 milioni del riscatto immediato del cartellino di Romero alla Juventus (16 milioni che fanno di 20 milioni complessivi l'operazione Romero - 4 milioni per il prestito biennale). L'intesa tra i club si era già ben collaudata con la maxi operazione di Amad Diallo, l'Atalanta valuta con grande attenzione la cessione definitiva ai Red Devils di Cristian Romero

Sezione: Copertina / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print