Il direttore Xavier Jacobelli a TMW Radio ha commentato l'esito della finale di Coppa Italia Juve-Inter.

Commento sulla partita: 
"Penso che la Coppa Italia abbia festeggiato nel modo migliore i suoi cento anni con una partita bellissima. L’Inter vince il suo secondo trofeo stagionale e la sua ottava Coppa Italia. La Juventus dopo tanti anni resta a secco. Oggi l’Inter ha avuto il grande merito di crederci sempre. Secondo me c’è stato un errore grande da parte di Allegri, levare Dybala ha tolto fantasia ai bianconeri e lascia il dubbio di sapere come sarebbe finita con l’argentino in campo, pensando che questa è stata una delle poche partite importanti giocate da Dybala".

Che ne pensa dei due episodi discussi?
"Sinceramente penso che entrambi i rigori ci fossero. Rivedendo entrambi gli episodi anche al Var sembrano due rigori che sono giusti da assegnare. L’Inter ha avuto il merito di crederci e conquistarli".

Questa vittoria da' grandissima spinta per Cagliari?
"Sicuramente si. L’annata di Inzaghi secondo me è strepitosa. Ha vinto Coppa Italia e Supercoppa Italia ed ha riportato dopo tantissimi anni i nerazzurri agli ottavi di Champions. Ha raccolto l'eredità di Conte, senza Hakimi e Lukaku, perciò senza il fulcro dell’anno scorso".

Sezione: Coppa Italia / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 00:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print