Favorire i test per il coronavirus per chi arriva in Italia da Grecia e Spagna. E' la soluzione a cui starebbe lavorando il governo per evitare che i rientri dai due Paesi possano far tornare a salire la curva dei contagi in Italia.

Non sarebbe, invece, prevista la quarantena, una misura già in vigore per chi proviene da Romania, Bulgaria e dall'area extra Schenghen.

Possibile quarantena per chi arriva dalla Croazia - Il governo prepara ordinanze per tenere sotto controllo i rientri da Paesi a rischio. La quarantena per ora è prevista solo in caso di positività. Ma proprio la Croazia, come dimostrano gli ultimi casi e focolai, è sotto la lente di ingrandimento. Favorire i test per il coronavirus per chi arriva in Italia da Grecia e Spagna. E' la soluzione a cui starebbe lavorando il governo per evitare che i rientri dai due Paesi possano far tornare a salire la curva dei contagi in Italia. Non sarebbe, invece, prevista la quarantena, una misura già in vigore per chi proviene da Romania, Bulgaria e dall'area extra Schenghen.

Sezione: #Coronavirus / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 17:33 / Fonte: TgCom
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print