A TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato le coppe europee e non solo.

Atalanta col Lipsia per salvare la stagione?
"I tifosi si aspettavano altro ma non è facile. Non credo sia un ciclo finito. E' in ritardo in campionato e si gioca una coppa. E' stata un'annata difficile, ma se batte il Torino sarebbe quinta. Fa bene Gasperini a dire di aspettare la fine della stagione. Il club di sicuro non si vuole fermare ma vuole continuare".

Gasperini potrebbe andare via? Lei che ne pensa?
"Se fossi in Gasperini continuerei e anche se fossi nel club. Di sicuro qualcosa va cambiato, ma adesso arriva anche una società più potente. Adesso che ci si prova te ne vai? Meglio rimanere".

A chi va la Champions?
"Il Liverpool di Klopp. Lo vedo già a Parigi, con tutto il rispetto di Emery e del Villarreal. Poi c'è Real-City, ma quello più concreto per ora è il Liverpool".

Peccato che il Chelsea venga smontato ora:
"Tuchel è uno dei migliori in giro, l'aveva incartata al Real Madrid. Se non ci fosse stato Modric, il Real Madrid era andato male".

La fotografia delle due sfide tra Real e Chelsea?
"Modric e Benzema sono stati determinanti".

Ibrahimovic, il consiglio di Totti è di sentire il suo corpo per continuare o meno:
"Ha fatto bene e per me continuerà a giocare. Quest'anno è stato sfortunato, se riprende bene, si può ancora divertire in Serie A".

Roma col Bodo per la rimonta. Il clima teso può incidere e favorire i norvegesi?
"Ho paura della fortuna dei norvegesi. Mourinho, che è esperto, che certi palcoscenici li adora, se la gioca e la vuole vincere. Sa che di fronte avrà una squadra fortunata e scorbutica. Sa però che se la giocheranno e non faranno barricate. Non vedo un ambiente surriscaldato. Bella poi la lettera dei tifosi del Bodo a quelli della Roma per creare un ambiente sereno".


TMW RADIO
Sezione: Europa League / Data: Gio 14 aprile 2022 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print