Primi allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia anche per l'Under 15 che quest'anno è allenata da mister Alessio Gambirasio o ed è formata dai ragazzi classe 2005 saliti dall'U14.
Mister Gambirasio continua così con questo gruppo il lavoro iniziato nella scorsa stagione: "Saliamo un gradino sopra. Ho la fortuna di poter portare avanti lo stesso gruppo per un biennio e secondo me è un aspetto molto importante perché si può dare continuità al lavoro fatto l'anno prima. Sono curioso di capire quale risposta daranno i ragazzi perché li troveremo cambiati".

La squadra sarà attesa da una stagione importante che la vedrà partecipare a un campionato nazionale. "Mi aspetto di riuscire a dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto nella seconda parte della scorsa stagione, dove siamo cresciuti molto. E poi arrivare alle fasi finali che è sempre un obiettivo molto importante per l'Atalanta. Ci saranno pochi inserimenti, ma mirati: abbiamo deciso di dare continuità al gruppo dell'anno scorso. Sotto questo punto di vista sarà più facile il lavoro e partiamo avvantaggiati perché non saranno molti i ragazzi da inserire".

Sezione: Giovanili / Data: Mar 6 Agosto 2019 alle 08:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print