Gollini 5.5 - Non impeccabile in occasione del gol di Orsolini.
Mancini 6.5 - Parte forte, conquistando palla e dando a Ilicic il pallone dell'1-0. L'uragano nerazzurro del primo quarto d'ora gli concede un resto di partita tranquillo dove si concede qualche sortita offensiva.
Palomino 6 - Serata di ordinaria amministrazione.
Masiello 6 - Orsolini è l'unico che realmente ci prova del Bologna. La spunta solo su calcio piazzato ma lo mette in difficoltà.
Hateboer 7 - Quinto gol in campionato con uno splendido diagonale. Ara la corsia destra, facilitato da un avversario troppo arrendevole per essere vero.
De Roon 7 - Confeziona il gol del raddoppio, sfiora la gioia personale addirittura da centrocampo.
Freuler 7 - Splendido il lancio in profondità per Zapata che vale il 4-0. Centrocampista completo, sa recuperare, impostare ed essere un numero 10 tanto il suo piede è educato. (Dal 90' Pessina sv)
Gosens 6 - Potrebbe infierire anche lui, decide di non sprecare troppe energie data la situazione.
Ilicic 8 - Destro, sinistro, ritmo ritmo. Lo sloveno in 9 minuti spazza via il Bologna con due gol uno più bello dell'altro con entrambi i piedi. E non contento serve l'assist del 3-0. Impatto impressionante. (dal 63' Barrow -)
Gomez 6 - Lascia le magie al collega sloveno. Un tempo con i giri al minimo e vista la partita se lo può permettere. (Dal 46' Pasalic -)
Zapata 7,5 - Fa tutto Ilicic e per lui può essere una serata tranquilla. Quando però gli viene concessa l'occasione, segna il 20° gol in questo campionato.

Sezione: Il Pagellone / Data: Gio 04 aprile 2019 alle 23:36
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print