Il doppio ex Demetrio Albertini ha parlato alla Gazzetta dello Sport del prossimo match tra Atalanta e Milan: "In mezzo al campo l'Atalanta ha una diga molto solida e affidabile, de Roon ha quella aggressività che completa per caratteristiche poi l'apporto con il compagno di reparto Freuler, insieme fanno una delle coppie più forti a metà campo della Serie A." 

LA SFIDA PERSA DAL MILAN IN CHAMPIONS - “Martedì ero a San Siro, la musica della Champions è stata da pelle d’oca e ha risvegliato in tutto il popolo milanista grandissime emozioni. Gli ottavi sono ancora alla portata. E’ stata una partita terminata con un grande dispiacere perché il Milan meritava di vincere. E poi ai tifosi rossoneri ha fatto dimenticare le tribolazioni della pandemia. Ho visto una squadra generosa e all’altezza. Dopo la partita ho sentito il presidente dell’Atletico, Cerezo, mi ha detto che sa cosa si prova in queste situazioni: loro hanno perso una finale di Champions in condizioni simili”

CASO KESSIE - "Tutto è bypassabile e in qualche modo risolvibile. Bisognerebbe capire se è questione di soldi o di ambizioni. Ad ogni modo è inutile girarci intorno, un giocatore viene influenzato da certe dinamiche contrattuali. Magari pensi di sopperire perché sai di avere una personalità forte, ma in realtà quando vai in campo non sei sereno, Un po’ di condizionamento c’è per forza di cose”.

Sezione: Interviste / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print