Vittoria sofferta, ma proprio per questo c'è ancora più soddisfazione, mancavano tre punti per avere l'aritmetica certezza di partecipare anche la prossima stagione alla più importante competizione internazione per club ed è Rafael Toloi a confermarlo ai microfoni ufficiali del club: "Un altro anno in Champions, sono felice - attacca il capitano nerazzurro - è il merito di questi ragazzi che lavorano sodo e cercano di crescere sempre. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo orgogliosi".

COPPA ITALIA - "Ora vogliamo raggiungere un altro importante traguardo e meritiamo un trofeo, sappiamo che non sarà facile ma ora diventa l'obiettivo più importante della stagione. Tutto lo staff e tutti i tifosi meritano un trofeo, però c'è da battagliare e lottare, perchè non sarà facile: sono certo che arriveremo preparati molto bene e col piglio giusto alla sfida contro la Juventus. Sappiamo bene che chi sbaglia meno in finale, ha più opportunità per far sua la Coppa". 

GENOA - "Sapevamo che non sarebbe stato facile contro il Genoa, ci sono stati degli errori e questi devono aprirci gli occhi in ottica finale, perchè dovremo fare una partita perfetta, senza queste disattenzioni. Era importante comunque vincere, abbiamo conquistato per il terzo anno consecutivo la Champions e guardiamo ora la prossima sfida". 

© Riproduzione riservata 

Sezione: Interviste / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 07:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print