"Oggi è molto importante, la Juve è sempre la Juve e anche se non c'è Ronaldo c'è Dybala che non gioca dal 1' da diverso tempo ed è a parer mio, uno dei giocatori più forti al mondo". Così il Dg Umberto Marino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Atalanta-Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com.

Che partita si aspetta?
"Sarà una sfida delicata, quanto stimolante - confida Marino -. Vogliamo rimanere aggrappate al treno delle prime quattro della classe. Noi cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro coraggio, con la nostra filosofia e con la nostra voglia fare il nostro calcio. Sarebbe un risultato veramente storico".

Si ritorna all'antico, per quanto riguarda la linea difensiva...
"Sì, a leggere la formazione sembrerebbe: torniamo con i tre dietro, ma sappiamo che durante l'arco della partita il mister ci ha abituato sempre a delle variazioni". 

Cosa ne pensa di quanto accaduto alle vicende sul caso Gasperini, e le tempestiche di retifica.
"Siamo sereni e soprattutto siamo vicini assolutamente al mister e alla squadra: siamo concentrati sul campo, perchè oltre a giocarci l'accesso per il terzo anno consecutivo alla Champions, con grande umiltà ci giochiamo una grande finale Coppa Italia".

Premio Champions? 
"Sono discorsi che fa il presidente direttamente con la squadra. Ne parleranno sicuramente".

Andrà via Ilicic?
"E' l'ultimo dei problemi (sorride, ndR), qui lui è a casa e gli vogliamo tutti bene. E' la nostra ciliegina sulla torta e quando gioca è imprevedibile. E' ben voluto da tutto l'ambiente, oltre alla città di Bergamo che ha dimostrato di essergli vicino in un 2020 particolare per lui". 

Sezione: Interviste / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 14:41
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print