Tre assist e un gol: la domenica di Domenico Berardi, grande trascinatore nell'impresa del Sassuolo a San Siro, è di quelle da incorniciare. E' proprio l'attaccante, ai microfoni di Sky Sport, a dire la sua sulla vittoria neroverde contro il Milan: "Da un po' raccogliamo poco, a Monza abbiamo fatto una grande partita e meritavamo di vincere. Alterniamo partite buone e poi meno, peccando negli atteggiamenti. Oggi siamo stati bravi ad approcciare la partita, abbiamo dato un segnale forte. Noi siamo questi e dobbiamo continuare così. Sono contento perché abbiamo fatto una grande prestazione. Io non sono ancora al 100%, in settimana ho avuto l'influenza. Devo lavorare tanto per ritrovare la condizione fisica e mentale, ci sto lavorando e oggi mi sono un po ritrovato. Sono convinto che ci tireremo fuori dalla nostra situazione di classifica", le sue parole.

Quali sono gli atteggiamenti che servono per risollevarsi?
"Bisogna correre uno per l'altro, oggi lo abbiamo fatto e lo facciamo già da un po. Non dobbiamo perderlo, dobbiamo alimentarlo e sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni"

Ti aspettavi un Milan così?
"Questo è un Milan in difficoltà, hanno fatto tante partite ma stiamo parlando di una grande squadra. Venire qui e vincere così non è facile"

Sezione: Interviste / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print