Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato a Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch'io Sport. Queste le sue parole a partire dalla vittoria contro il Milan a San Siro di ieri: "Sicuramente è stata una prestazione positiva, siamo usciti alla grande ed è arrivato anche il risultato. Giochiamo per ottenere i tre punti, non avevamo niente da perdere e sapevamo che potevamo fare una grande partita".

Quale squadra l'ha impressionata di più?
"Sinceramente non so dirlo, a volte si affrontano squadre che stanno bene, altre formazioni che arrivano da un trend negativo. La classifica credo che rispetti i valori, Napoli e Milan stanno facendo benissimo, anche l'Atalanta è una grande squadra".

Quale sarà il futuro di Boga?
"Abbiamo iniziato a parlarne ma a queste cose pensa la società. C'è un problema contratto ma io penso solo alle motivazioni che un calciatore può avere. Ad oggi sta dimostrando di voler rimanere ma non so come andrà, affronteremo questo argomento tra qualche settimane. Spero anche di recuperarlo, la volontà di tutti è quella di trattenere Jeremie".

Tante vittorie con le big, poi altri passi falsi. Perché?
"Le grandi squadre hanno l'obbligo di vincere e fare la partita e per questo si creano possibilità per le squadra che se la vogliono giocare come noi. Le altre spesso non giocano a viso aperto ed è più difficile. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, sia con quelle che ci precedono in classifica che con quello che al momento sono sotto. Non è dovuto alla prevedibilità. Spero di poter dare continuità a quello che avevano fatto i miei predecessori".

Sezione: Interviste / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 11:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print