Debutto da titolare per Giorgio Scalvini nella partita che l'Atalanta ha vinto 2-0 contro il Venezia, vittoria che ha qualificato i nerazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia. Grande soddisfazione per il giovane prodotto del vivaio atalantino che a fine partita ha lasciato le sue impressioni ai microfoni ufficiali del club: "Per me è una grandissima soddisfazione già fare parte di questo gruppo: giocare titolare ha rappresentato un'emozione molto forte, sono felicissimo che sia capitato - confida il giovane difensore centrale, prodotto del vivaio atalantino -. E' un grande onorare lavorare ogni giorno con questi campioni e devo dire che i compagni mi stanno aiutato tantissimo, consigliandomi e indicandomi sempre i movimenti giusti da fare e come stare in campo e diventa di fatto poi più agevole la prestazione".

L'Atalanta accede ai quarti di finale, che partita è stata?
"Abbiamo avuto il giusto approccio e non è stata di certo una sfida semplice - spiega Scalvini -. Il Venezia si è dimostrato un avversario tosto". 

Hai già ricevuto dei messaggi sul telefono?
"Sì, tantissimi - conclude il 18enne nerazzurro -. Prima della partita, ho parlato con Costanzi, dicendogli che forse sarei stato della partita dall'inizio ed era molto contento. Se sono un esempio per i ragazzi del vivaio? Sicuramente è importante provenire da un settore giovanile come quello dell'Atalanta e aver l'opportunità di indossare la maglia della prima squadra"

Sezione: Interviste / Data: Gio 13 gennaio 2022 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print