L'attaccante dell'Italia Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro la Bulgaria: "Abbiamo provato un po' di rigori in settimana e il designato ero io. Appena c'è stato il rigore, Insigne mi ha dato il pallone e sono andato deciso. E' stato importante fra gol perchè abbiamo sbloccato una partita difficile".

Il palo?
"L'avevo vista dentro poi ha preso un effetto strano il pallone e sulla ribattuta sembrava di non avere tantissimo spazio e ho provato a calciare forte ed è andata sopra la traversa. Peccato".

Le grandi d'Europa faticano. C'è il Covid e recuperare non è facile. Questo è il contesto?
"Certo. Il Covid ha colpito tanti di noi. A me prima di venire in questo ritiri tanti in quello precedente. Stiamo affrontando sempre un nemico subdolo che colpisce tante persone. Colgo l'occasione per augurare pronta guarigione a chi lo hanno preso. Veniamo da due stagioni di fila dove non ci siamo mai fermati e può sentirsi la stanchezza. Questa squadra la vedo comunque positiva. E' normale che ci siano tante aspettative perché siamo forti".

Gol dedicato a tua figlia Vittoria.
"Purtroppo è nata lo stesso giorno in cui ho scoperto di essere positivo e per due settimane non l'ho vista. E' per lei il gol perchè penso sia la gioia più bella della vita".

Sezione: Italia / Data: Dom 28 marzo 2021 alle 23:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print