Robin Gosens presenta così Bayern Monaco-Inter ai microfoni di Sportmediaset: “Anche se sono fuori sono il primo tifoso per la squadra, sono cose che a me vengono naturalmente, ma è anche un segnale che noi come squadra stiamo molto bene dentro e fuori dal campo”.

Com’è arrivare qui già qualificati?
“È una soddisfazione per me personalmente enorme perché proprio lì ho segnato il gol nell’Europeo, è un gol che ha cambiato la mia carriera. Per me è una grande emozione tornare qui. Il Bayern Monaco è una delle squadre più belle del mondo, sarò una bella sfida tra due squadre che sono in forma”.

Serve una buona prestazione da parte sua per conquistarsi il Mondiale.
“È vero che in questo momento non to trovando lo spazio che volevo, ma le chance che il mister mi dà provo a sfruttarle. Mi sto allenando al massimo, voglio mettere in difficoltà l’allenatore. Lui prende delle decisioni difficili, c’è una squadra che sta facendo bene, ma io voglio dimostrare di valere qualcosa”.

Ha detto che si sta rivedendo il vecchio Robin.
“Mi sento forte come prima dell’infortunio, forse ho sottovalutato l’impatto sul mio corpo di quell’anno di stop dove non ho giocato. Ora sto tornando quello che ero all’Atalanta e so che posso andare forte”.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print