Arrivano le prime parole ufficiali per Amad Diallo da Red Devils. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com: "Dopo aver aspettato da questa estate, è finalmente un sogno che si avvera per completare il mio trasferimento al Manchester United. Sono estremamente ambizioso e c'è così tanto che voglio ottenere nel gioco; quando ho parlato con l'allenatore sapevo di essere entrato nel club perfetto".

IL MANCHESTER UNITED - "Questa è una squadra davvero entusiasmante con così tanti grandi giocatori e campioni, sicuramente posso promettere che lavorerò sodo ogni giorno per imparare da loro e dare tutto per sviluppare il mio gioco. Gli allenatori sono stati fantastici da quando ho firmato, siamo stati in contatto regolarmente e mi hanno già dato molti ottimi consigli per ambientarmi subito". 

IL GRANDE SALTO - "Ho avuto il tempo di prepararmi per questa opportunità, sia fisicamente che mentalmente, e ho lavorato davvero duramente per essere pronto a fare il salto di qualità verso questo fantastico club".

IL NUMERO DI MAGLIA - Il numero di maglia dello United di Diallo sarà annunciato nei prossimi giorni.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print