"Siamo veramente contenti della finale conquistata". Parla così Robin Gosens, ai microfoni di Sky Sport, commentando il 3-0 tra Inter e Milan che qualifica i nerazzurri alla finale di Coppa Italia: "Ora la concentrazione è sul campionato, dove vogliamo vincerle tutte. Il gol? Son felice, ho lavorato duramente per tornare in campo. Perisic sta facendo un grande campionato, ma sono contento del minutaggio che sto facendo. E' uno stimolo in più, così come per lui credo. Tutti vogliamo giocare".

Vi state trattenendo nei festeggiamenti? "Speriamo questa vittoria ci dia la carica in più per provare a vincere lo scudetto. Adesso però è anche giusto festeggiare questo risultato".

La crisi dell'Atalanta? "Sta vivendo un periodo difficile, con tanti infortuni. E non era facile questa stagione. A gennaiao ho scelto di iniziare una nuova avventura, anche per la mia crescita personale. Auguro il meglio all'Atalanta, che mi ha dato la possibilità di crescere come uomo e come calciatore. Ora voglio vincere tutto con l'Inter".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print