Possibile ribaltone in vista, su tutti i fronti, in casa Juventus? La notizia è rilanciata da Sportmediaset, che parla di una rivoluzione ai vertici che sembra essere sempre più imminente. John Elkann sta infatti pensando a un cambiamento che segnerebbe un'epoca, con Andrea Agnelli e Pavel Nedved che sembrano essere i principali indiziati all'addio. Alessandro Del Piero, in questo modo, sarebbe pronto a tornare in bianconero, per iniziare una nuova avventura.

Cambio anche in panchina?
Massimiliano Allegri, tornato in estate per riportare la Juventus sul tetto d'Italia, senza successo, ha un contratto particolarmente oneroso fino al 2025 e proprio per questo motivo il suo esonero non sembra essere immaginabile, sempre che non se ne andasse Andrea Agnelli, suo primo sostenitore. Le cose potrebbero ulteriormente cambiare nel caso in cui il tecnico livornese decidesse di accettare le lusinge del Paris Saint Germain, che lo ha messo da subito nel mirino da quando ha deciso di salutare Pochettino al termine di questa stagione.

Torna Conte?
Con l'addio di Andrea Agnelli si aprirebbe poi anche la pista del possibile ritorno di Antonio Conte, che chiuderebbe il cerchio della rivoluzione juventina. L'allenatore leccese era già pronto a tornare nell'estate del 2019 ma il veto del presidente portò alla scelta di Sarri. In caso di un nuovo vertice societario, Conte sarebbe felicissimo di tornare, anche rinunciando al lauto stipendio che gli sta garantendo il Tottenham. Al momento l'allenatore è legato agli Spurs fino al 2023, con opzione per la stagione successiva, con un ingaggio da 17,6 milioni di euro.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 13:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print