Piano piano, sottotraccia, il Parma porta avanti il mercato per regalare a Fabio Liverani una rosa adatta alle sue esigenze tattiche. E la settimana che si avvia verso la conclusione è stata importante, dal punto di vista dei contatti e dello sviluppo delle operazioni già intavolate.

Asse con l'Atalanta - Il prestito di Kulusevski dello scorso anno ha fatto storia. E creato un precedente che fa ben sperare. Così il Parma sta guardando ancora una volta a Bergamo per rinforzare la propria rosa: dalla Dea, nelle prossime ore e dopo i contatti di questi giorni, potrebbero arrivare addirittura 3 giovani: Raoul Bellanova, Ebrima Colley e Filippo Melegoni.

Gli altri affari e la maglia antivirale - Roberto Inglese è stato sondato dal Genoa, Matteo Darmian è promesso sposo dell'Inter. Mentre permangono dubbi sul futuro di Gervinho: l'ivoriano piace da tempo al Benevento, ma è stato sondato anche da Inter e Atalanta. Mercato a parte, ha suscitato grande curiosità la nuova maglia da gioco del club ducale: prodotta con Ti-energy, tessuto realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica. Il trattamento Minusnine J1 conferisce, inoltre, estrema impermeabilità. Questo insieme di funzionalità consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro droplet, microbi, batteri e virus.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 11 settembre 2020 alle 16:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print