Il Campionato Primavera 1 è alle porte. Tra poco meno di una settimana i migliori talenti del calcio italiano, a livello Under 19, daranno il calcio d'inizio alla stagione 2019/2020 che vedrà l'Atalanta, detentrice del titolo, difendersi dagli assalti delle avversarie tra cui, in prima fila, c'è l'Inter, decisa a riprendersi ciò che l'è stato tolto un anno fa.

ATALANTA - I Campioni d'Italia in carica, sulla cui panchina siede per la terza stagione consecutiva il tecnico Massimo Brambilla, hanno puntellato la propria validissima rosa con una serie di innesti (Enyan e Ngock Italen) in preparazione di una stagione che, oltre a vedere il loro storico debutto in Youth League, li vedrà, come di consueto, grandi favoriti per lo Scudetto.

INTER - I nerazzurri, che nel precampionato hanno trionfato nella Otten Cup, dispongono di una rosa ampia e qualitativamente competitiva che, in caso Sebastiano Esposito scenda con regolarità dalla Prima Squadra, proietta i ragazzi di Armando Madonna ad una stagione potenzialmente ricca di soddisfazioni, sia in Italia che in Europa.

Sezione: Primavera 1 TIM / Data: Sab 7 Settembre 2019 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print