Nella 11ª giornata del campionato Primavera 1 TIM 2022-2023 “Trofeo Giacinto Facchetti” arriva una sconfitta per 4-0 sul campo del Milan.

Dopo un inizio equilibrato, la gara si sblocca al 17′ con il colpo di testa di Aloisi. Il raddoppio del Milan arriva al 22′ con una deviazione sotto porta di Lazetic. I nerazzurri ci provano con Stabile al 28′: palla deviata a fil di palo. Al 34′ Pardel nega il tris a  Zeroli con un intervento di piede. Il 3-0 arriva al 36′ ancora con Lazetic. Prima dell’intervallo i nerazzurri hanno un’occasione con Tavanti su azione d’angolo: colpo di testa parato.

Nella ripresa un paio di tentativi di Muhameti (una punizione sventata dal portiere e un tiro fuori di poco), quindi al 63′ il palo colpito da Alesi. Al 73′ punizione di Vorlicky e girata di Fisic: palla di poco a lato. Passa un minuto e il Milan si rende pericoloso con un tiro a giro di Stalmach fuori di poco. Al 78′ il Milan ancora con Lazetic realizza il 4-0, risultato con cui si chiude il match.

MILAN-ATALANTA 4-0

Reti: 17′ Aloisi (M), 22′, 36′ e 78′ Lazetic (M).

Milan: Nava, Coubis, Bozzolan, Simic, Alesi (68′ Sia), Gala (77′ Eletu), Lazetic, Pluvio, Zeroli (68′ Stalmach), Bakoune (68′ Paloschi), Scotti (80′ Omoregbe). A disposizione: Pseftis, Torriani, Nsiala, Eletu, Mangiameli, Casali, Bartesaghi. Allenatore: Ignazio Abate.

Atalanta: Pardel, Roaldsøy (46′ Colombo), Chiwisa (83′ Mendicino), Muhameti, De Nipoti, Palestra, Guerini (83′ Hecko), Stabile (37′ Fisic), Tavanti, Vavassori (52′ Vorlicky), Regonesi. A disposizione: Bertini, Maglieri, Saleh, Omar, Riccio, Ghezzi, Vitucci, Perez, Bevilacqua, Tornaghi. Allenatore: Marco Fioretto.

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento (assistenti Mario Chichi di Palermo e Cristiano Pelosi di Ercolano).

Note: ammoniti De Nipoti (A), Muhameti (A), Paloschi (M), Palestra (A), Pluvio (M).

Sezione: Primavera 1 / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 14:09 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print