"E' un mercato difficile, pronti a cogliere ogni opportunità". Parola di Umberto Marino, Dg della Dea, che è intervenuto facendo il punto sul mercato e non solo, ai microfoni de L'Eco di Bergamo. "In passato si diceva che il mercato era dinamico, oggi lo scenario è a dir poco drammatico - mette in chiaro Marino -, l'Atalanta è l'esempio manageriale che possono esserci delle eccezioni in cui l'equilibrio gestionale è al centro". 

IL MERCATO - "I tifosi sognano il grande colpo? Chi arriva all'Atalanta ricordiamo deve avere lo spirito dell'Atalanta. A giugno ci siamo mossi subito per Musso, anticipando il mercato e faremo la stessa cosa là dove avremo delle buone opportunità che facciano al caso della nostra squadra": 

PREPARAZIONE A RANGHI RIDOTTI - "Il mister sta facendo un lavoro incredibile, perchè non è facile in questa fase che per lui è importante lavorare senza la rosa effettiva, che contiamo di averla al completo soltanto 20 giorni prima dello start del campionato. Sarà un avvio difficile, ma siamo abituati a soffrire". 

OBIETTIVI STAGIONALI - "Ennesima qualificazione in Europa come obiettivo minimo? Noi daremo il massimo come facciamo ogni anno, fare promesse ora non sarebbe corretto". 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print