Secondo quanto approfondito da L'Eco di Bergamo, per l'attacco Jonathan Bamba è il profilo che ad oggi, Boga del Sassuolo permettendo, ha più possibilità di sbarcare a Bergamo. "Bamba può essere l'occasione giusta - scrive il quotidiano bergamasco -. È giovane ma non giovanissimo (classe '96), è rodato ad alti livelli (ha appena vinto la Ligue 1 da protagonista), ha esperienza internazionale e ama partire dalla corsia mancina. Il suo costo è alto, ma non impossibile: il prezzo del cartellino è di 20 milioni e la necessità di vendere del Lille facilita le cose". Bamba è comunitario e, inoltre, potrebbe numericamente in rosa prendere il posto di Josip Ilicic

SOLUZIONE IKONE' - Anche il suo compagno di squadra Ikonè è stato accostato alla Dea, appunto per le medesime caratteristiche, solamente che il suo valore è bensì più alto anche perchè è più giovane di due anni rispetto a Bamba.

PIU' DEFILATO STENGS - L'attaccante dell'Az Alkmaar Stengs, accostato qualche settimana alla Dea, sembra ora più lontano rispetto a questi profili. 

BOGA - Jeremie Boga è sempre un giocatore in cima ai pensieri della Dea che, a tal proposito, non si nasconde. La richiesta di 40 milioni però, d'altro canto, è decisamente troppo alta. 

youtube
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 giugno 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print