Il conto alla rovescia sta per esaurirsi. A meno di due ore dal fischio d'inizio di Atalanta-Chelsea, big match della sesta giornata di Champions League, la tensione positiva inizia a salire vertiginosamente. Mentre i tornelli della New Balance Arena cominciano ad accogliere i primi tifosi, il club nerazzurro ha voluto regalare ai propri sostenitori un'anteprima esclusiva di ciò che attende i protagonisti, pubblicando sul proprio account ufficiale X gli scatti "dietro le quinte".

IL SANTUARIO NERAZZURRO - Le immagini che arrivano dallo spogliatoio sono evocative: le maglie nerazzurre sono già lì, appese con cura maniacale ai rispettivi posti, pronte per essere indossate e sudate in una notte che profuma di storia. Regna ancora il silenzio nel ventre dello stadio, quella quiete carica di elettricità che precede la tempesta sportiva. Ogni dettaglio è al suo posto, dai parastinchi scaramantici agli scarpini lucidi, in attesa dell'arrivo del pullman della squadra.

TAPPETO PERFETTO - Ma non è solo lo spogliatoio a brillare. Gli scatti mostrano anche un rettangolo di gioco in condizioni semplicemente perfette. Il prato della New Balance Arena appare come un biliardo, pettinato dalle luci dei riflettori già accesi a giorno per la diretta mondiale. Un palcoscenico ideale per una sfida tra titani, dove la tecnica di De Ketelaere e compagni dovrà incrociarsi con la potenza dei Campioni del Mondo. Ecco, di seguito, gli scatti che stanno già facendo il giro del web e scaldando i cuori del popolo atalantino.

© Riproduzione riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 19:02 / Fonte: Claudia Esposito
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print