Altro straordinario riconoscimento per Gian Piero Gasperini, che è stato inserito tra i cinque candidati per il premio Coach of the year dei Globe Soccer Awards. L'ennesima soddisfazione per Gasperini, a due giorni dalla sfida di Anfield contro i Reds. "Sono un po' sorpreso sì - riferisce il tecnico nerazzurro  Sky - è una nomination importante. L'ultima stagione è stata importante per l'Atalanta, è il risultato di quest'annata. La sorpresa resta, cercheremo di confermare di averla meritata. È un riconoscimento prestigioso a prescindere, anche una soddisfazione per tutto l'ambiente Atalanta e per quel che ha rappresentato. È un qualcosa di diverso, che è piaciuto un po' a tutti. Fa parte dei riconoscimenti che abbiamo ottenuto, non solo in Italia, ma evidentemente anche all'estero".

LE SENSAZIONI DI GASPERINI - " È una soddisfazione enorme, forse l'apprezzeremo ancor di più in futuro, una piccola società come la nostra è riuscita a imporsi a livello mondiale. Cerchiamo ora continuità con campionato e Coppe, devo velocemente calarmi nel presente perché non possiamo vivere di ricordi".

LIVERPOOL - "Sarebbe una soddisfazione enorme batterli. Ho visto il Liverpool contro il Leicester, sono in gran forma. Ma fare risultato ad Anfield, al di là dell'importanza che avrebbe nel percorso in Champions, ci darebbe grande soddisfazione".

Sezione: Altre news / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 15:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print