[CLICCA QUI PER AGGIORNARE]

23.49 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà all'interno della sala stampa del Gewiss Stadium per analizzare la vittoria nel derby contro il Brescia.

00.03 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro.

Dove può arrivare questa squadra?
"Siamo vicinissimi a tornare in Champions, continueremo a giocare queste cinque partite per cercare di raggiungere gli obiettivi. Cercheremo di prepararci per partite difficili e veri. Di motivazioni ce ne sono moltissime".

Se vogliamo cercare un difetto: il primo gol?
Abbiamo iniziato male, i primi 10' abbiamo concesso molto. Questo si ripete molto spesso ad inizio gara, oggi si è ripetuta ma non è facile giocare ogni tre giorni".

Malinovskyi?
"È stato strepitoso, ma tutti hanno fatto bene. Ho visto anche altri giocatori, sono partite che possono essere delle trappole: se non fatte nel modo giusto rischiano di essere difficili. Abbiamo fatto bene".

Pasalic?
"La sua forza è quando spinge sugli inserimenti centrali, sa fare gol in ogni modo. Ha dei tempi di inserimento buonissimi che lo portano in zona gol".

Muriel?
"Gli è andata bene, è scivolato male in casa. Ha preso questa brutta botta, poteva rimanere secco (ride, ndr).

Ilicic?
"Dobbiamo recuperarlo al meglio, ma ha fatto delle buone partite come a Torino con la Juve. Ha perso un po' di peso, gli siamo tutti addosso per riportarlo al miglior Josip possibili".

00.08 - È terminata la conferenza stampa del tecnico atalantino.

Sezione: Altre news / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 00:05 / Fonte: Patrick Iannarelli
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print