Dopo il successo sul campo del Napoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Grandissimi complimenti ai ragazzi. Bella vittoria con la Juve, questa sera ancora tipo per l'alternanza del risultato, la prestazione e per il tipo di squadra che abbiamo incontrato, molto forte. Merito ancora maggiore".

Non vuole pronunciare la parola "Scudetto"?
"L'ho detto in tutti i modi e anche questa sera. Semmai riusciremo a toccare la testa della classifica, parlerò di scudetto. Siccome in questi anni non abbiamo toccato la testa della classifica, se ci riusciremo getterò il velo".

La partita.
"Nel primo tempo potevamo fare il 2-0 più volte, poi abbiamo subito il pareggio. All'inizio del secondo tempo il gol poteva stroncare qualunque squadra e da quello abbiamo costruito una partita fantastica. Poi abbiamo vinto in modo straordinario".

Ora il Villarreal.
"Dobbiamo rimettere la testa apposto in questi due giorni perché questa è una partita da dentro o fuori con un unico risultato. Il Villarreal è una squadra forte ma noi giochiamo nel nostro campo, arriviamo con grande entusiasmo, abbiamo un ambiente attorno a mille e speriamo sia l'occasione perchè raggiungere gli ottavi anche quest'anno sarebbe un traguardo fantastico".

Sezione: Interviste / Data: Lun 06 dicembre 2021 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print