Gian Piero Gasperini non si accontenta. Pensa che il mercato dell'Atalanta non sia finito qui, soprattutto in mediana. "In difesa abbiamo avuto Romero, ma anche in avanti c'è un po' più di affollamento: non lo amo molto, ma i giocatori che sono arrivati sono di ottimo livello. In mezzo al campo siamo quelli, siamo un po' più contati. La società sa benissimo dove siamo un po' più a rischio".

Nessun mediano, via Tameze Di fatto la polivalenza dei giocatori dell'Atalanta rende possibile lo spostamento nei dur frangiflutti, con De Roon e Freuler sulla carta titolari, anche di Pasalic. Però il quarto è il giovane Da Riva, in campo anche contro il PSG. Però la Dea vuole almeno un rinforzo lì, nella zona nevralgica.

Tante idee, sotto traccia Di fatto per adesso Sartori si è concentrato su altre posizioni. Più urgenti, come il difensore, gli esterni, la trequarti, la punta. In mezzo, almeno via stampa, è emerso per adesso soltanto il nome di Marc Roca dell'Espanyol. Però, come dimostrato da Johan Mojica, le idee alla Dea non mancano. Da oggi in poi, mirino puntato sul centrocampo

Sezione: Zingonia / Data: Ven 25 settembre 2020 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print