A Zingonia si valutano le condizioni degli infortunati. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione nella giornata odierna sono state verificate le condizioni di Merih Demiral, di rientro dalla nazionale turca per un problema muscolare che, di fatto, lo ha estromesso dei due impegni di Nations League ma la sua presenza con la Fiorentina non dovrebbe essere un problema, perchè ha preso parte regolarmente col resto del gruppo

Per quanto riguarda gli altri infortunati ci vorrà ancora almeno un mese (fine ottobre/inizio novembre) per rivedere il centrale albanese Berat Djimisiti, che sta smaltendo la frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Per Juan Musso, invece, la luce verso il rientro non avverrà prima del nuovo anno 2023 per la frattura dello zigomo. 

I RECUPERI - Zappacosta e Zapata saranno valutati e rimane ad oggi ancora un rebus da sciogliere per entrambi sulle loro reali condizioni fisiche. Gasperini solo all'ultimo sabato, dopo la rifinitura, capirà se potranno essere convocati oppure no per la gara di domenica. Non ci sono problemi, invece, per Koopmeiners che è rientrato in gruppo e si è allenato col resto della squadra. Problemi, invece, per Scalvini si teme un infortunio ben più grave del previsto e saranno effettuati su di lui dei test più specifici. 

Sezione: Zingonia / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print