E' stato per lui il suo debutto ufficiale con la Dea dal 1' al Gewiss Stadium, Teun Koopmeiners è così intervenuto ai microfoni ufficiali del club: "Sono davvero felice per la vittoria - ha confidato il neo centrocampista atalantino -, e felice di giocare da titolare, perché è quello un calciatore desiderebbe sempre, cioè macinare minuti e giocare più partite possibili. Il mister mi sta dando fiducia e oggi finalmente ho disputato la mia prima partita per 90 minuti."

LA SFIDA VINTA CONTRO IL SASSUOLO - "Abbiamo conquistato tre punti importanti ed era fondamentale vincere per proseguire bene in campionato, il Sassuolo gioca un bel calcio e si è dimostrata un'ottima squadra con individualità non indifferenti, basti vedere il gol subito da Berardi. L'Atalanta è però è forte e lo abbiamo dimostrato fin dall'inizio con l'approccio giusto al match".

DE ROON IN CABINA DI REGIA - "Mi sta dando una grossa mano da quando sono arrivato qui a Bergamo, non mi ha aiutato solo in questa gara. Sono felice e orgoglioso della squadra, perché mi ritrovo tanto in questo spirito di voler sempre vincere. De Roon è un bravo ragazzo, ma anche il resto della squadra è eccezionale, tanti ragazzi gentili e umili: mi son sentito subito a casa". 

LA LINGUA - "Ho detto ai compagni di continuare a parlare italiano, così ascolto e imparo - conclude Teun -. Ci capisco poco, però sto incominciando a conoscere qualche parola. Prendo lezioni ogni settimana, spero di fare in fretta, ma ci vuole un po' di tempo".

Sezione: Interviste / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print