"Ora parlare di abbonamenti è prematuro, la situazione di grande incertezza non permette programmazioni neanche di breve periodo". Il Dg Umberto Marino, in una lunga intervista rilasciata a L'Eco di Bergamo, ha voluto inoltre puntualizzare quella che è la situazione legata agli abbonamenti.

INGRESSI STADIO - "I numeri e le norme sono ad oggi penalizzanti per noi - inquadra Marino sugli ingressi allo Stadio -, al momento l'ipotesi dal decreto del Governo parla di ingressi al 50% con un metro di distanziamento, cioè un pubblico al 25%. Sappiamo tutti che il calcio senza pubblico è un altro sport"

IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Bergamo è l'Atalanta e l'Atalanta è Bergamo - si rivolge il Dg nerazzurro alla città atalantina -. Abbiamo ancora fame per centrare nuovi incredibili traguardi, non è facile però mantenere queste asticelle così altre per una realtà come la nostra, ma come sempre ce la metteremo tutta, come è da spirito dell'Atalanta e della famiglia Percassi, perchè non va di certo dimentocato cosa hanno fatto in questi undici anni..." 

Sezione: Interviste / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 08:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print