"Difendere il quarto posto? Macchè, noi puntiamo a giocarci il meglio raggiungibile e perchè no dobbiamo pensare e credere al raggiungimento del terzo posto". Il difensore centrale argentino, Josè Palomino, è intervenuto a L'Eco di Bergamo, in una lunga intervista. "Abbiamo tanta voglia di ripartire, sarà speciale ricominciare, anche se tanto mancherà la nostra gente sugli spalti. La ripartenza della Serie A aiuterà un po' tutti, a livello morale, a pensare alla nuova normalità". 

IL LOCKDOWN E GLI ALLENAMENTI - "Non è stato di certo facile allenarsi a casa, durante lo stop - riporta TuttoAtalanta.com -, e non ha aiutato a livello emotivo la tristezza del momento causato dal virus e il suono delle sirene delle autoambulanze"

CHAMPIONS - "Attendiamo tutti questo momento, così come penso che affrontare in una gara secca queste Big possa darci qualche possibilità ulteriore. Se dovessimo andare avanti, credo possa rappresentare per Bergamo un conforto meritato, dopo quanto successo a questa terra fino ad ora". 

Sezione: Altre news / Data: Ven 29 maggio 2020 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print