Secondo quanto riferito da L'Eco di Bergamo sembra ormai imminente il "passaggio del pacchetto delle quote sociali dell'Atalanta dal gruppo Radici al gruppo Percassi. ll tam-tam delle ultime ore indica per certo che entro la fine della settimana nello studio del notaio Farhat, professionista di fiducia della famiglia Percassi, verrà messa nero su bianco la cessione del 6,22% di competenza di Maurizio e Miro Radici ai Percassi dopo una trattativa in famiglia durata alcune settimane".

AD APRILE L'USCITA DI MAURIZIO RADICI - In realtà, inizialmente la famiglia Radici - si legge sul quotidiano bergamasco -, è stata "restia a cedere le proprie quote a fronte della rivoluzione societaria in virtù dall'acquisizione del pacchetto di maggioranza dell'Atalanta da parte di Stephen Pagliuca". Col nuovo Cda già era uscito Maurizio Radici e altri storici azionisti bergamaschi per lasciar spazio all'ingresso di Steve e Joseph Pagliuca, Luca Bassi e David Gross-Loh accanto ad Antonio e Luca Percassi e a Mario Volpi. Entro il prossimo week-end verrà formalizzato il passaggio del pacchetto Radici da parte della famiglia Percassi, così come saranno assorbite anche quelle della Magica Srl con a capo Roberto Selini, pari al 5,33% del pacchetto azionario. 

LA DEA E RADICI GROUP - Il futuro tra Radici Group e l'Atalanta resta ad oggi in stand-by, perchè l'azienda ad oggi è sponsor dei nerazzurri sino al termine della stagione, dopo il 30 giugno 2023 si capiranno ulteriormente nuove cose. 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 22:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print