K Beach Club - Endine Lake presenta stasera, sabato 15 Agosto 2020 dalle 19, in collaborazione esclusiva con Luxury Eventi la grande serata di Ferragosto su lago, sotto le stelle. Il mood, più chiaccherato di Bergamo, ritorna a far visita nella bellissima location che sorge sul lago di Endine al K Beach dei fratelli Kola, Aldo e Vladimir. Dopo il grande riscontro, ottenuto lo scorso 1 agosto in occasione del 2 anniversario della bellissima struttura, a grande richiesta la cena spettacolo Luxury ritorna, in quella che è considerato ormai un vero e proprio forte richiamo. Ospite della serata, oltre alla presenza della voce di Lorenzo Casalino, organizzatore dell'evento, la colonna sonora di Nicolas Belli deejay. Madrina della serata, con la collaborazione speciale di Area Stile di Marco Lanfranchi e l'apporto di Guess Oriocenter, la presenza della bellissima Alessia Pasqualon, finalista Miss Italia 2019 e testimonial del noto brand di abbigliamento. 

La serata avrà inizio dalle 19: 

dalle 19  L'APERITIVO al calar del Sol
dalle 20.30 LA CENA SERVITA CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE (fino ad esaurimento posti) A BORDO LAGO (menù alla carta terra, mare.. anche pizza )
dalle 22 Official Party Celebrating K Beach

La Direzione del ristorante, inoltre, raccomanda la prenotazione obbligatoria al fine di consentire lo svolgimento della serata, secondo le norme vigenti dell'ultima ordinanza di Reg. Lombardia riguardo la prevenzione al Covid-19, al fine di evitare assembramenti e ricorda l'uso della mascherina per tutti.
L'ingresso è libero. 

Contatti: 
K Beach Club - Lake Endine
Via Tonale e Mendola, 2 - Endine Gaiano
Info & Prenotazioni (consigliata)
✆ Tel. (+39) 388 406 6020 (whatsapp)

Sezione: TA Marketing / Data: Sab 15 agosto 2020 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print