"E' stata una vittoria meritata, contro la Juventus è arrivato un successo di grande prestigio: siamo molto felici". Così Rafael Toloi, al termine della vittoria di misura contro la Juventus, nel post-partita ai microfoni ufficiali del club. "E' stata una partita difficile e loro hanno tanta qualità, perchè dispongono di giocatori molto forti, però siamo stati molto bravi, perchè abbiamo difeso molto bene. Inoltre sono soddisfatto, perchè abbiamo fatto il nostro gioco senza snaturarci. Questi sono tre punti d'oro e c'è grande soddisfazione". 

LE PROSSIME SFIDE - "Ora mancano sette partite e sappiamo quanto questo campionato sia equilibrato e la differenza sia minima tra le squadre che sono lì davanti, insieme a noi, per lottare per un piazzamento in Champions. Ora abbiamo subito una sfida difficile contro la Roma, ci godiamo questo successo e subito la testa poi alla prossima delicata sfida".  

LA CHIAVE DEL MATCH - "Certe partite, come questa - spiega Toloi -, possono essere risolte con un episodio. Abbiamo meritato di vincere, perchè abbiamo creduto fino alla fine in questa vittoria". 

LA DEDICA AI TIFOSI - "La vittoria contro la Juventus è per tutti i nostri tifosi, che purtroppo non erano allo stadio. Ci tenevano molto a quest'impresa". 

Sezione: Interviste / Data: Lun 19 aprile 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print