"Arek di Roma" è il titolo che campeggia al centro dell'apertura odierna del Corriere dello Sport. Il sì di Milik ai giallorossi sblocca la giostra del gol. Il polacco è stato accontentato sull'ingaggio: percepirà 4,5 milioni a stagione, oltre a 500mila euro legati ai bonus. Il via libera dopo un vertice a Trigoria: "Voglio portare qui il mio talento". E Dzeko passa alla Juve.

Milan - Il taglio centrale è tutto per i rossoneri: "Ibra formato Europa, Milan avanti tutta", titola il quotidiano. Lo Shamrock Rovers si arrende alle reti di Ibrahimovic e Calhanoglu, giovedì a San Siro il terzo turno dei preliminari di Europa League. Zlatan trascina i compagni, super prestazione anche del turco, che prima ispira il compagno e poi firma il due a zero finale.

Juve - Di spalla c'è spazio anche per il blitz italiano di Suárez, avvenuto ieri: "Suárez l'italiano, esame e festa", si legge. Mascherina, cappellino e zainetto, esame superato per l'attaccante del Barcellona. Ora può ottenere il passaporto e diventare comunitario. Poi l'uruguaiano è rientrato in Catalogna con un jet privato.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print