"Milan, l'Atalanta può complicare la corsa Scudetto". Questo il titolo in taglio alto con il quale il Corriere di Bergamo introduce l'intervista esclusiva a Roberto Donadoni. L'ex commissario tecnico mette in guardia i rossoneri, che domenica si giocheranno un'altra fetta di Scudetto in una sfida particolarmente delicata con la Dea.

Sulla partita: "Sarà bellissima: il Milan è a un passo dallo Scudetto ma l'Atalanta deve qualificarsi per l'Europa. Il Milan gioca in casa ma dovrà stare attento perché la squadra bergamasca non è certo un cliente facile".

Su Leao: "Per le sue caratteristiche tende a guadagnarsi facilmente spazio, crea costanti pericoli e soprattutto è molto difficile da contenere. Ma in realtà la forza del Milan quest’anno, e credo che lo sarà anche domenica sera, è lo spirito del gruppo, il gioco di tutta la squadra, compatto e unito".

Su Pioli: "Penso che il programma della società sia quello di aprire un ciclo con Pioli: rimanere stabilmente nelle prime posizioni di classifica e in Champions".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print