"Rosso di rabbia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Atalanta. Regalo al Real Madrid, la Dea cede in 10. Decidono l'inesistente espulsione di Freuler al 18' e l'1-0 di Mendy. Gasperini è furioso: "Partita rovinata. Ma a Madrid in 11 si può vincere".

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente stamattina per i rossoneri: "Si sdoppiano". La staffetta del gol: Rafael Leao giocherà contro la Stella Rossa in Europa League, mentre Ibrahimovic lo farà in campionato. Calcio d'inizio alle ore 21:00, si parte dal 2-2 dell'andata.

Inter - Ampio spazio anche ai nerazzurri nel taglio basso della prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Conte e la squadra da 10 e lode". Punti, reti, assist, chilometri percorsi e molto altro: così è nato un primato totale. E' in testa alla classifica ed in altre nove graduatorie di rendimento che certificano la bontà di ciò che stanno facendo.

Europa League - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale alle altre due squadre italiane impegnate nella competizione con il titolo seguente: "Gattuso cerca il miracolo, Fonseca lancia il Faraone". Il Napoli deve ribaltare il 2-0 subito in Spagna alle 18:55 al Maradona, la Roma ospita il Braga alle 21:00 dopo il netto 2-0 inflitto in Portogallo ai rivali.

Italia femminile - "Le ragazze del gol all'Europeo. Ne fanno 12 e crescono ancora". Questo il titolo che compare nel taglio basso della prima pagina del quotidiano stamani dopo il successo contro Israele. La squadra di Milena Bartolini doveva vincere segnando almeno 2 gol contro Israele, ma è andata ben oltre qualsiasi aspettativa ed ha staccato il pass per Euro '22.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print