"Ultimatum alla Juve" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio in prima pagina alla questione Superlega: multati 9 club pentiti, minaccia di deferimenti per Real, Barcellona e Juventus. La UEFA riammette Inter e Milan ma avvisa i bianconeri. Braccio di ferro contro le società ribelli he sarebbero pronte a rivalersi contro chi si è tirato indietro.

Il caso "No ai premi Scudetto: è rivolta all'Inter": oggi in campo i nuovi campioni d'Italia, alle ore 18, sfidano la Sampdoria. Il sacrificio è stato prima chiesto alla dirigenza e ora sarà proposto ai giocatori, pronti a fare muro. Anche i bonus per lo scudetto sono in discussione ma non c’è disponibilità.

Gli allenatori - Nel taglio alto si parla del ritorno di Mou e del possibile effetto sugli allenatori: "Effetto Mourinho: non lasciateli scappare". L'arrivo dello Special One rilancia i nostri tecnici top. Allegri, Sarri e Spalletti senza squadra, Conte 'attendista'. Solo loro possono alzare il livello della Serie A e i giovani vanno trattenuti.

Volata Champions - "Lazio e Napoli, che rincorsa": pericolo Spezia per Gattuso, Inzaghi a Firenze per rientrare in gioco. E domani c'è la partitissima tra Juventus e Milan.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print