"Dybala, guadagnati la Juve". È quasi un monito l'apertura odierna di Tuttosport: il ritorno in campo (e al gol) della Joya - si legge - deve essere solo il primo passo per arrivare al rinnovo di contratto, legato anche alla conquista di un posto Champions. Restano però aperte, specifica il quotidiano, le altre ipotesi di mercato che lo riguardano.

Inter - "Inter, lo Scudetto vale un miliardo", si legge invece in taglio alto. Il presidente Zhang è sicuro: con il Tricolore il club sarà ancora più prezioso. E il sedici maggio Antonio Conte vuole sfidare la Juventus già da campione.

Roma - "Che Roma!", titola il quotidiano in taglio basso. Impresa dei giallorossi ad Amsterdam nell'andata dei quarti di Europa League: Pellegrini e Ibanez ribaltano l'Ajax, finisce due a uno per i ragazzi di Fonseca.

Il trofeo degli invincibili - "E adesso portiamo la coppa al Fila!", si legge di spalla. Il cimelio ritrovato - si apprende - da ieri è al museo del Grande Torino: toccante cerimonia in diretta web.

Ibrahimovic - "Asterix e Obelix, sfida a IbrahimoviX", titola il quotidiano sempre di spalla. Dal palco di Sanremo al set: Zlatan sarà il legionario antivirus della saga francese.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print