"Conte dal dentista". Questo il curioso titolo scelto in apertura dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Un titolo che fa riferimento alla sfida di questa sera dell'Inter contro l'Atalanta e alle parole di Pep Guardiola, tecnico del City, che dei bergamaschi aveva detto: "Giocare con loro è come andare dal dentista: c'è da soffrire". A proposito del match tra le due compagini nerazzurre, il quotidiano prosegue così: "La super coppia Lukaku-Lautaro contro l'Atalanta gol-machine, due modi di difendere a tre, la grande carica dei 70.000: è la bellezza del nostro calcio. Una sfida che pesa tantissimo".

Trattative nerazzurre - Sul mercato, invece, la news sull'Inter presente nella prima pagina di quest'oggi è la seguente: "Eriksen vuole dieci milioni: che pressing. Giroud vicino".

L'altra capolista - Nel taglio alto spazio a un altro grande match: "Roma-Juve è Zaniolo-Dybala. Gemelli diversi, tatuaggi uguali. Domani sera duello tra talenti con un grande futuro".

Ibra prova a salvare il Milan - Di spalla, infine, c'è il diavolo, in grossa difficoltà, che si aggrappa alla sua stella: "Il Milan di Ibra. Titolare a Cagliari in coppia con Leao. Arrivano i rinforzi: Kjaer e idea Duncan. Vittoria e gol mancano da oltre un mese".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 11 Gennaio 2020 alle 12:00
Autore: Redazione TA
Vedi letture
Print