"Sarri Potter" è il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Gli elisir dell'allenatore della Juventus, con queste 5 magie vuole vincere tutto: nuova ricarica per Cristiano Ronaldo, le rotazioni d'attacco con super Dybala, totem Chiellini. Il tecnico bianconero prepara l'incantesimo per la ripartenza...

L'idea - "Diamo i gol in chiaro": il Ministro Spadafora sfida la Serie A. Spadafora conferma: "Si gioca dal 13 o dal 20 giugno". Il protocollo delle partite arrivato nelle sue mani con un giorno d'anticipo. E contro gli assembramenti rilancia un'idea provocatoria: diretta gol in tv. Club contrari e manca l'accordo con le tv.

Il problema - "Lotito e le allusioni su Juve-Inter. Rischia il deferimento per l'ultima sparata". Di spalla spazio alle dichiarazioni del presidente della Lazio, sempre nella bufera: "Quella partita l'avete vista tutti". Il re degli spacconi, scrive il quotidiano rosa, colpisce ancora.

Mercato Inter - "Cavani-Lautaro: il cambio è giusto. L'Inter studia il colpo sicuro". I nerazzurri e le manovre in attacco in vista del prossimo anno. El Matador e una media gol a livello del Toro.

Il rientro "Allegri è pronto: tornerà in pista per vincere. Magari a Parigi". Dopo l'anno sabbatico, l'ex tecnico della Juventus vuole rientrare nel giro per vincere ancora.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 25 maggio 2020 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print