L'attaccante Marko Livaja in un'intervista rilasciata al settimanale SportWeek, ha parlato del suo passaggio a gennaio all'Atalanta: "Dopo l'arrivo di Rocchi ho detto chiaramente alla società che volevo giocare di più, che avrei preferito andare via. Loro mi dissero di attendere 15 giorni e acconsentii. Gioco titolare con la Roma e Andrea Stramaccioni mi disse dopo la partita che ero importante, che non mi sarei mosso. E invece, l'ultimo giorno di trattative arriva da me Marco Branca e mi dice: "Ti abbiamo ceduto all'Atalanta perché volevamo prendere Schelotto". Io non ho fatto problemi, volevo giocare e all'Atalanta ho questa opportunità. E' un ambiente tranquillo, lo stadio è sempre pieno e ci sono tanti giovani".

Su un possibile ritorno all'Inter "Per ora non ci penso - riporta FcInternews.it - c'è solo l'Atalanta e posso rimanere anche l'anno prossimo. All'Inter torno solo se gioco. Se no ci sono la Premier, la Bundesliga... Non ho problemi a trasferirmi, ho lasciato la Croazia da ragazzino".

Sul perchè preferì l'Inter al Milan all'arrivo in Italia "Solo perché arrivarono prima, ho trovato l'accordo e ho una sola parola. Ma il Milan mi piace, ci ha giocato Boban...".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 28 aprile 2013 alle 08:00
Autore: TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture