"Notti magiche" titola il Corriere dello Sport in apertura. E' stato ufficializzato il nuovo calendario della Serie A. Un'estate di calcio e di emozioni trent'anni dopo Italia 90. Solo 10 partite alle 17.15 fino al termine della stagione: tutte le altre alle 19.15 o alle 21.45. Mancano le ultime tre giornate che saranno compilate in seguito, in base alla classifica aggiornata. Coppa Italia il 12: serve l'ok di Conte.

Il caso"Balo al tramonto è una sconfitta anche del calcio". L'attaccante del Brescia continua a far discutere. Ormai è rottura con Cellino: si profila una causa legale con il club.

L'inchiesta"Malagò indagato per falso". I pm di Milano hanno aperto un fascicolo sul voto unanime per l'elezione di Micciché a presidente della Lega Calcio. Il presidente del Coni replica: "Fatti già noti e trasparenti".

La speranza - Di spalla si parla della possibile riapertura degli stadi. "Porte aperte a Juve-Lazio". La gara, in programma il 20 luglio, potrebbe anche essere decisiva per le sorti del campionato. La sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa vuole riportare il pubblico negli stadi: "Lasciamo aperta una speranza". Gravina: "Confido in un segnale".

L'intervista - Parla Castellacci: "Ora la quarantena passa da 14 a 7 giorni". Il presidente dei medici calcistici non ha dubbi: "Così la Serie A non finisce".

Casa Lazio "Lotito va all'attacco: 'Denuncio Le Iene'". Botta a risposta a distanza tra il patron della Lazio e il programma Mediaset. "False le accuse su Zarate". Il servizio andrà in onda stasera.

Casa Roma"Pallotta, altri tagli. Roma prigioniera". Per finire, si parla del futuro della Roma. Il presidente dei giallorossi dice no a Friedkin ma i conti sono disastrosi e monta l'ira dei tifosi.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 02 giugno 2020 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print